[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Maggio 2010 22:10:52 CEST

Christian D'urso wrote:
> Quali due pc? Uno si, ma due... no, a meno che non porto l'eeepc...
Boh, avevo capito l'athlon e il pII, comunque decidi tu cosa ti fidi a
portare.

> Cmq.
> la data per Camisano è un'altra, quindi dovrei esserci
Well

> La presa ethernet c'è, se serve ho anche una schedina pci ethernet
> aggiuntiva.
Basta 1.

> Ho anche un acces point, ma l'antenna è fissa e non sostituibile. Ho
> però un'antennone a stilo da +5dB da mettere evtl. in ricezione.
Porta tutto se vieni mercoledì (devo fare i test per valutare la fattibilità
di avere internet domenica in piazza).

> Vedrò di venire mercoledì, magari col Mario.
Tres bien.