[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 10:10:36 CEST

Il mio PC è un piccolino core2quad 9750 4 giga radeon9750 hd10000rpm
che però toglierò, potrei sostituirlo con un 320 e installare ubuntu
con tutti gli effetti video e fare le solite figate???? se magari mi
dite qualche giochino potrei installare anche quello... e se morto
modern warfare2 ?:D

Il monitor mi dispiace ma non lo porto, il 24 mi sembra delicatino in
mezzo alla bolgia.

tastiera e mouse ok.

Ho un altro PC a casa che è gigantesco (il case) per il resto è un
e7500 con 4 giga, geforce 7500 ed eventualmente se avete un bel disco
SCSI un controller da sfruttare.
idem tastiera e mouse disponibili no monitor.

Purtroppo mercoledì sera non potrò venire come tutte le altre sere ma
la disponibilità ve la dò volentieri.
se x caso passate a Vallà mandatemi una mail che abito a 2 passi.

Per via di mame, le rom non sono tutte legali se utilizzate "privatamente"?

Manuel