[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Lun 17 Maggio 2010 10:18:30 CEST

Il 14 maggio 2010 08.49, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Io recupererò un po' di materiale da spam/propaganda (volantini) del
> Faber; porta così facciamo vedere il trashware che dalla riunione che
> abbiamo avuto li vedo belli pronti per queste cose :-)
>
> Daneel Olivaw

Troppe cose per la testa ed ho sconfusionato l'evento del 23 con questo.
Quelli sensibili al recupero sono ovviamente i tipi del 23, mentre ai
bambini interessa decisamente di meno.

Riesci a portare il catorc... il rispettabile anziano anche domenica?

Daneel Olivaw che sta facendo una bella confusione.