[MontelLUG] Tulipani Flash

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 19:04:46 CEST

Hola lista,
          una mia amica ha installato di recente ubuntu 10.4 ma c'è un
grosso problema. Non riesce più a caricare Farmville su facebook. Ora
i suoi tulipani sono a rischio e potrebbero marcire ^_^

Ho provato a smanettare un po' con i plugin di flash e questo è il
risultato, risultano installati:
flashplugin-installer
flashplugin-nonfree
libswfdec-0.8-0
swfdec-mozilla
flashplugin-nonfree-extrasound.....

In verità penso di aver fatto un errore grossolano nell'analisi del
problema, perché si caricava la "cornice" del gioco e si fermava poco
prima di iniziare il caricamento, non so se avete presente Farmville.
Quindi può essere che il problema non sia flash... ma allora cosa?

mAx