[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 16:15:26 CET

Resoconto incontro di ieri con Circolo Noi... riassumo per punti:

    * il Circolo Noi chiede che i frequentatori più assidui degli
      incontri a Castelfranco si tesserino al Circolo Noi (io mi sono
      già iscritto). Gli ho risposto che valuteremo la cosa ma che la
      cosa potrà effettuarsi tramite donazione verso il Circolo in modo
      che i singoli non debbano pagare la tessera di tasca propria (la
      donazione serve per giustificare l'uscita di cassa). Nella
      sostanza vogliono un canone forfettario annuale per utilizzare la
      sala il mercoledi. Per inciso: se non accettiamo è probabile che
      ci negheranno in futuro l'utilizzo della sala... la cifra è
      contenuta ma da concordare
    * Per sabato 27 novembre l'evento "Pomeriggi in libertà" può essere
      fatto solo su una saletta a pagamento presso l'arco di ingresso...
      nel complesso principale ci sono stanze libere ma c'è troppo
      rumore dovuto ad altre attività concomitanti. L'uso della saletta
      è di competenza della Parrocchia (non del Circolo Noi) e il
      parroco vuole 30€. Posso continuare solo se il consiglio avvalla
      la spesa... oppure è da valutare cosa fare.
    * Per il 2011 il Circolo Noi ci chiede se è possibile sviluppare 3/4
      serate incentrate sulla sicurezza nella navigazione web e posta
      elettronica con speciale attenzione ai minori: aspetti psicologici
      e tecnici. In questo caso è da valutare il costo della sala che, a
      mio avviso, potrebbe essere un "patrocinio" della Parrocchia /
      Biblioteca visti gli argomenti cruciali. Se qualcuno conosce degli
      esperti da un punto di vista tecnico sull'argomento sono bene
      accetti (ammesso che decidiamo di portare avanti la cosa).

Resto in attesa di lumi...

--

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *viaE. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:***stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:***www.simec.it
*Web Site:***www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved