[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 5 Nov 2010 13:49:14 CET

  Il 04/11/2010 16:15, Stefano Fraccaro ha scritto:
> [...]
>
>    * il Circolo Noi chiede che i frequentatori più assidui degli
>      incontri a Castelfranco si tesserino al Circolo Noi (io mi sono
>      già iscritto). Gli ho risposto che valuteremo la cosa ma che la
>      cosa potrà effettuarsi tramite donazione verso il Circolo in modo
>      che i singoli non debbano pagare la tessera di tasca propria (la
>      donazione serve per giustificare l'uscita di cassa). Nella
>      sostanza vogliono un canone forfettario annuale per utilizzare la
>      sala il mercoledi. Per inciso: se non accettiamo è probabile che
>      ci negheranno in futuro l'utilizzo della sala... la cifra è
Intanto fatti dire di che cifra stiamo parlando. Bisognerà fare anche
campagna tesseramento in quel di Castelfranco. :-)
>    * Per sabato 27 novembre l'evento "Pomeriggi in libertà" può essere
>      fatto solo su una saletta a pagamento presso l'arco di ingresso...
>      nel complesso principale ci sono stanze libere ma c'è troppo
>      rumore dovuto ad altre attività concomitanti. L'uso della saletta
>      è di competenza della Parrocchia (non del Circolo Noi) e il
>      parroco vuole 30€. Posso continuare solo se il consiglio avvalla
>      la spesa... oppure è da valutare cosa fare.
Invito i consiglieri ad esprimersi in apposita lista.
>    * Per il 2011 il Circolo Noi ci chiede se è possibile sviluppare 3/4
>      serate incentrate sulla sicurezza nella navigazione web e posta
>      elettronica con speciale attenzione ai minori: aspetti psicologici
>      e tecnici. In questo caso è da valutare il costo della sala che, a
>      mio avviso, potrebbe essere un "patrocinio" della Parrocchia /
>      Biblioteca visti gli argomenti cruciali. Se qualcuno conosce degli
>      esperti da un punto di vista tecnico sull'argomento sono bene
>      accetti (ammesso che decidiamo di portare avanti la cosa).

Da una parte ci chiedono LORO di fare le serate, dall'altra di pagare
anche la sala... visto che circolo noi alla fine fa sempre capo alla
parrocchia, direi che se si faranno, non ci devono far pagare la stanza.
Per gli argomenti: aspetti tecnici potremmo anche rimediare qualcosa.
Psicologici... non saprei da che parte sbattere la testa. Il ns. BOFH
una volta, se non ricordo male, aveva tenuto una lezione o qualcosa di
simile nelle scuole su questi argomenti. Visto che è irraggiungibile,
organizzamo una "magnada de pan e sopressa" a casa sua? (pan e sopressa
lo possiamo mettere noi, lui mette prioettore, dvd e resto)