[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 7 Nov 2010 21:33:27 CET

Si si psicologo vero! Mi ha detto che hai già in mente anche la
persona che potrebbe venire quindi...
Concordo sul fatto che la stanza debba essere fornita a titolo
gratuito... un patrocinio. Fare le serate e metterci anche i soldi mi
sembra un tantino una presa per c..... eccessivo, stavo per dire
eccessivo     :-P