[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Ven 5 Nov 2010 14:04:00 CET

Il 05 novembre 2010 13:49, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Invito i consiglieri ad esprimersi in apposita lista.

Zìbadrone!

> Da una parte ci chiedono LORO di fare le serate, dall'altra di pagare anche
> la sala... visto che circolo noi alla fine fa sempre capo alla parrocchia,
> direi che se si faranno, non ci devono far pagare la stanza.

Anch'io sono un po' perplesso su questo voler salvi capra, cavoli,
lupo e cacciatore, ma mi dilungherò nell'apposita ml.

> Per gli argomenti: aspetti tecnici potremmo anche rimediare qualcosa.
> Psicologici... non saprei da che parte sbattere la testa. Il ns. BOFH una
> volta, se non ricordo male, aveva tenuto una lezione o qualcosa di simile
> nelle scuole su questi argomenti. Visto che è irraggiungibile, organizzamo
> una "magnada de pan e sopressa" a casa sua? (pan e sopressa lo possiamo
> mettere noi, lui mette prioettore, dvd e resto)

- Aspetti tennici: fattibile;
- Spiegazioni su come navigare sicuri e riconoscere le fregature: fattibile;
- Aspetti pissiocologici: innanzitutto non ho idea di quali traumi o
cambiamenti possa provocare la rete, per cui non capisco questo punto,
per il resto... se proprio si vuole fare una cosa del genere, mi sa
che si dovrà chiamare un pissicologo vero: almeno se spara vaccate a
quello credono e se ne vanno felici.
- Assalto casa BOFH: quando volete >:-)