[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 09:11:19 CET

Ora non vorrei dire vaccate io ma Essendo un circolo tutte le persone
che lo frequentano dovrebbero essere tesserate.

Certo che farvi pagare l'iscrizione dope che tenete tre serate, tra
l'altro di alto livello tematico, mi sembra una bella presa per il
cXXo, non proprio ECCESSIVO come dicevi :D

Ma č sempre questione di sensibilitā, soltanto sensibilitā...

Manuel