[MontelLUG] Riunione Circolo Noi

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 16:30:54 CET

Allora... son tornato dalla luna e go finìo anca el miele... par
fortuna so casa altri 8 giorni   :-)
Considerazioni a freddo:
* il Circolo vincola tutti a tesserarsi e questo può starci,
altrimenti il Circolo non vive. Adesso quantificheremo il "tantum"
annuale per essere in regola.
* metterci le tessere, il tempo, il know-how e pure i soldi x stanza
per fare delle serate che (forse) interessano alla comunità no me par
na granda idea. Anche perché a questo punto non è più "in
collaborazione con Circolo Noi"... Si possono organizzare ste serate
il mercoledi sera (con stanza a gratis) e finita li
* visto che non ho ricevuto l'ok per i 30€ della saletta (magari è
nelle email successive ma devo ancora leggerle) per il 27 l'evento si
intende annullato e spostato a Dicembre a data da destinarsi. Il
secondo mercoledi del mese è l'8 ed è festa, non penso si farà
attività (mi informo).

Che dite?