[MontelLUG] [OT] Cisco soho 97

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 11 Nov 2010 14:48:03 CET

<modalità moderatore>
Per prima cosa chiedo che gli argomenti Off-Topic per la lista siano
contrassegnati, visto che finora son sempre stati _tollerati_, con un
[OT] nell'oggetto.
Questa non è una lista di annunci di vendita, quindi credo che sia
opportuno attenerci alla Netiquette (vedi punto 5:
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ).
Secondo spero che non si debba far richiamo nuovamente alla Netiquette
in futuro (invito chi non l'abbia fatto a leggersela).
</modalità moderatore>

2010/11/11 Manuel Trentin <vinilex a gmail.com>:
> Ciao a tutta la lista, ho questo bel router in oggetto da vendere,
> l'ho in "produzione" oramai da 3 anni ma adesso che mi serve UPNP devo
> cambiarlo...
> A qualcuno può interessare? circa 100 euri penso possa essere il suo
Terzo, non è un po' tanto? Forse non conosco il prodotto...
Ciao