[MontelLUG] [OT] Cisco soho 97

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 18:44:12 CET

Innanzitutto mi scuso se in questa mailing list ho inviato dei
messaggi di vendita ma essendo che è classificata come lista generale
ho pensato (male) di inserirceli.... e va ben dai, la prossima volta
metterò quel bellissimo OT.

Chiedo venia ancora..

Il 11 novembre 2010 14:48, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> <modalità moderatore>
> Per prima cosa chiedo che gli argomenti Off-Topic per la lista siano
> contrassegnati, visto che finora son sempre stati _tollerati_, con un
> [OT] nell'oggetto.
> Questa non è una lista di annunci di vendita, quindi credo che sia
> opportuno attenerci alla Netiquette (vedi punto 5:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ).
> Secondo spero che non si debba far richiamo nuovamente alla Netiquette
> in futuro (invito chi non l'abbia fatto a leggersela).
> </modalità moderatore>

> [...]

Forse si forse no.... sono prodotti che nuovi vengono (veniva) circa 250...
Metti che per togliermelo dalle scetole posso arrivare ad 80 :D

Ciau