[MontelLUG] Cena Lug Veneti 20101217

Gio 18 Nov 2010 13:05:14 CET

Il 18 novembre 2010 12:48, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> [...]

> bar "ae cavaine" con seduta plenaria straordinaria, di fronte ad una birra,
> the al limone, tassoni ed aqua alla menta, al momento, vista la carenza di
> ulteriori candidature quali location per la cena, propone all'unanimità di
> fare una cena a base di selvaggina presso il ristorante della zia del
> consigliere Daneel Olivaw, la quale zia garantirà prezzo da amici.
> Il nome del ristorante al momento vista la tarda ora non lo ricordo, ma il
> sopracitato Olivaw provvederà a comunicarlo in apposita mailing list al più

Pian, ceo, pian.
La mia era una proposta se non si trova nient'altro: ricordo che da
Romano d'Ezzelino c'è circa mezz'ora di strada di montagna (andando
tranquilli tipo venessian) e mi pare che tu non vai molto d'accordo
con le strade che presentano più di 3 curve strette in sequenza
ravvicinata.

In Veneto-Fans per ora Menini ha offerto la sua disponibilità di
organizzare verso Vicenza in un posto facilmente raggiungibile,
vediamo che succede.

> Un saluto da Samuele despota in carica.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

> Presenti alla riunione come testimoni i soci Francesco LM e Fabio.

Signori, siete fregati XD