[MontelLUG] Cena Lug Veneti 20101217

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 18 Nov 2010 13:47:29 CET

  Il 18/11/2010 13:05, Daneel Olivaw ha scritto:

> Pian, ceo, pian.
> La mia era una proposta se non si trova nient'altro: ricordo che da
> Romano d'Ezzelino c'è circa mezz'ora di strada di montagna (andando
> tranquilli tipo venessian) e mi pare che tu non vai molto d'accordo
> con le strade che presentano più di 3 curve strette in sequenza
> ravvicinata.
Appunto, se non si trovava nient'altro. Menini si è offerto ed autofregato.
Era implicito che trovando altro posto, la tua offerta sarebbe dacaduta.
Riguardo alle curve... si hai ragione. L'ultima volta che sono andato in
grappa (2001), so stato mae par el resto dea giornata.

> In Veneto-Fans per ora Menini ha offerto la sua disponibilità di
> organizzare verso Vicenza in un posto facilmente raggiungibile,
> vediamo che succede.

Vediamo che succede che?!? si va a Vicenza. Punto. :-)
> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ah, ieri sera abbiamo sondato anche il terreno per la prossima
candidatura a despota ed individuato un papabile che fa tanto lo
spiritoso in mailing list (mi non go ancora fatto nomi)...