[MontelLUG] prova

Dom 21 Nov 2010 17:23:43 CET

Il 21 novembre 2010 16:25, Roberto Bragagnolo
<conigliobianco1 a alice.it> ha scritto:
> appena entrato in questa lista e di compiurer poco piu di zero  se posso il
> 24 vengo al patronato
>  e difficile
>                 vedere le fotogravie per compiuter  oppure ascoltare o
> scaricare  musica
>
> non so nemmeno chi asoltera questo messaggio  se no o tanti e se mi
> rispondera nessuno o tanti ne dove cercare l'eventuale risposta
>
> saluti a montellug
>                            roberto

Ciao.

Se ho tradotto bene, dici di esserti appena iscritto, di non essere
molto esperto di computer e per ciò di avere alcune difficoltà con
operazioni in teoria scontate.

Per quanto riguarda la tua mail, posso confermare che l'invio è andato
a buon fine e che sarà letta da tutti gli iscritti; nel caso non ti
dovesse arrivare la risposta i casi sono due: stai cercando nel posto
sbagliato, o hai fatto un bel pasticcio con le configurazioni di
qualcosa, però non potremmo mai saperlo a meno di una tua visita di
persona ad una delle nostre riunioni :-)

Se posso darti un consiglio, cerca di migliorare il tuo italiano: a
volte già è difficile spiegare e capire i problemi scrivendo in una
forma degna dell'Accademia della Crusca, se ci si aggiungono anche
errori ortografici o una sintassi poco chiara, il rischio è di venire
semplicemente ignorati causa incomprensione del testo ;-)

a presto.