[MontelLUG] Nuovo server... quale controller?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 20:01:35 CET

Ciao lista... come al solito sempre problemi, pių che altro brainstorming.
Vorrei fare un nuovo server per la mia misera aziendina, dopo aver venduto
il signor HP Proliant.
Sapete per caso di un raid sata, possibilmente hardware, non fake, che non
abbia problemi di installazione con debian?

Ho provato a prendere un rocketraid 2300 che ha software opensource, compila
ma non si installa su una nuova installazione direttamente in raid, o forse
sbaglio qualcosa? sicuramente? :D

Io faccio cosė:
Il modulo .ko non esiste, quindi ho preso una distro, aggiornata, e
compilato il modulo.
Bon, adesso con una distro in fase di installazione gli do un bell'insmod
rr2310.ko, mi dice grazie ma i dischi sono sempre 2 distinti, non quel
/dev/sda che mi aspetto di trovare.

Non so pių che pesci pigliare.
Grazie
Manuel