[MontelLUG] Anche AMD si impegna in Meego

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 24 Nov 2010 14:22:30 CET

Duodecimo Kalendas Decembres MMX Diego="D" haec scripsit:
D> AMD  ci rallegra  anche con  un'altra  buona notizia:  i driver  open
D> source per i  suoi futuri APU (CPU  + GPU, ovvero unità  di calcolo e
D> scheda grafica) sono già pronti prima dell'uscita!
D> http://www.oneopensource.it/18/11/2010/amd-fusion-i-driver-liberi-sono-gia-pronti/

Mi sa  che per l'eeepc  aspetterò qualche  mese per vedere  all'opera la
serie Ontario...

http://www.dailytech.com/AMDs+New+Fusion+APUs+Crush+Atom+in+Early+Benchmarks/article20166.htm
--