[MontelLUG] Anche AMD si impegna in Meego

Diego panda84 a inwind.it
Sab 27 Nov 2010 14:50:17 CET

Il 24/11/2010 14:22, cesco ha scritto:
> Duodecimo Kalendas Decembres MMX Diego="D" haec scripsit:
>
> Mi sa  che per l'eeepc  aspetterò qualche  mese per vedere  all'opera la
> serie Ontario...
>
> http://www.dailytech.com/AMDs+New+Fusion+APUs+Crush+Atom+in+Early+Benchmarks/article20166.htm

Se non hai voglia di attendere girano degli Athlon II NEO K325 (che sono
dual core) associati generalmente a schede ATI 42xx tra i 400 e i 500€
(Acer, Dell, MSI). Detto questo sicuramente l'attesa può valere la pena
se non hai fretta! :)

Ciao,
Diego