[MontelLUG] Multiple-AP

Alberto Salogni alberto.salogni a alice.it
Ven 26 Nov 2010 17:24:53 CET

Cio Ivan! hai ragione, le versoni in vendita ora (2.0n e simpl) non sono
ancora supportate da dd-wrt..
comunque bisogna vedere cosa ha bisogno di fare.. se per semplice
navigazione va bene anche l'access point del supermercato dal mio punto
di vista.. basta che copra la zona desiderata..