[MontelLUG] Multiple-AP

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Ven 26 Nov 2010 13:44:21 CET

La fonera attualmente venduta sul sito fon la 2.0n non è supportata
ancora da dd-wrt, neppure la nuova SIMPL.
Piuttosto del digicom consiglierei il wrt54gl linksys, supporta dd-wrt e
openr wrt. Anche gli apparati Buffalo, supportano dd-wrt su alcuno
modelli è disponibile nativamente poichè buffalo lo ha adottato come fw
ufficiale per alcuni modelli.
Andando su roba professionale consiglierei ubiquiti, il modello
picostation esiste anche in versione da 1000 mW (1 w di potenza)
rispetto ai 60-70 degli access point classici, tutti i case sono adatti
anche per ambienti esterni e compreso nel prezzo c'è l'alimentatore poe.