[MontelLUG] MMM: Montellug Media Marketing

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 1 Ott 2010 13:58:05 CEST

  Il 01/10/2010 12:25, Daneel Olivaw ha scritto:
> [...]
Ok. Arruolato a tempo pieno. Hai la maglietta del MontelLug? Comunica la
taglia che te la portiamo (10 euro grazie).
> Esattamente: tanto per fare un esempio, Vinicio il viticoltore ogni
> tanto compare con boze de quel bon,
> il nostro carissimo contabile fa
> quelle cose anche di professione, ecc.

Imbottigliate in bottiglie con etichetta con stampato un tux (se fa e
robe serie).

> Sicuramente :-)

Tipo non proiettare i grafici della banda che veniva giù?
Come dicevo alla cena di domenica sera, una macchina la si riesce a far
ragionare. Le persone no.

> B-)

Sommiamole tutte và...
Ok, fin qui la parte commerciale/politica. Andiamo all'atto pratico.
Definiamo gli strumenti.
> Appunto!
> Ma mi hanno detto che aumentare la partecipazione attiva e quindi
> sfruttare maggiori conoscenze e forze tramite il prelievo forzato dei
> soci da casa loro all'alba  potrebbe essere visto come un reato...
In un certo senso si... e se facessimo una legge ad personam su
iniziativa popolare?
> Ma lo sai che secondo me sei un mezzo commerciale? (senza offesa,
> s'intende :-) )

Metti anche un commerciale completo.
Ecco, come siamo messi con il manifesto del Linux Day?!?!?!
Se nessuno si fa vivo per la fine della prossima settimana, butto giù
una bozza con Write e si stampa quello, bello o brutto che sia (i
programmi di grafica non li so usare, xe finia l'era dee prove).
Per i volontari, se riusciamo a sistemare l'aspetto del
sequestro/tortura li recuperiamo in fretta.
Per i consigli, mi pare una buona idea, ma... si, non saprei da che
parte cominciare (a parte il discorso video vs. slide).
> [...]
> distribuzione.
>
> Pertanto,
>
> conoscendo i soci storici, conoscendo l'attuale direttivo, sapendo
> quali sono i pensieri generali di tutti sull'annosa questione,
>
> ti conferisco la carica di
>
> Alto Responsabile delle Relazioni Pubbliche del MontelLUG
>
> carica che comprende la supervisione di creazione, stampa, e
> designazione di volantini e manifesti, nonché pianificazione di
> come/dove distribuire gli stessi e chi deve farlo,
> creazione/correzione dei testi da spammare nelle mailing list, ecc.
Ecco, come vedi hai già ricevuto l'incarico dal custode della sala torture.
> Ripensamenti non sono previsti: hai voluto la bicicletta e ti è
> arrivata una moto? Succede>B-)
Anche perché per chi si comporta male/non ubbidisce, abbiamo un avanzo
di mezza bottiglia di thé all'arancia altromercato da far bere in stile
"hacker jeopardy".
> Tanto per stare in tema, ci sarebbero da fare i volantini e i
> cartelloni per il Linux Day... gente, a che punto siamo?

"punto morto"?
> Daneel Olivaw e l'incatenamento di nuovi schiav... ehm... la
> resposabilizzazione dei soci per una partecipazione più attiva nel
> gruppo
Giusto, bisogna fargli la tessera di socio.