[MontelLUG] MMM: Montellug Media Marketing

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 18:30:34 CEST

Allora,

scusate il ritardo ma sono giorni folli al lavoro

> Vincenti ha le abilità/conoscenze in grafica per collaborare alla sua
> realizzazione? O qualcun altro ha voglia di dare una mano?

Oddio, a furia di stare affianco ai grafici un po' di gusti personali me li
sono fatti, ma niente che mi ponga in condizione di lasciar cadere pareri
dall'alto, sia chiaro. Se Sara ha già pronta una bozza, è un lavoro fatto e
certamente va bene.

Per esperienza, se c'è in programma un evento, io comincio a progettare
quello dopo :-)

Scherzi a parte, se ci sono urgenze grosse sono qui, ma è molto più semplice
tappare qualche buco nelle cose che già si facevano e dedicarsi con margine
di pianificazione al futuro. Anche perché tendo ad essere sistematico,
infilarmi a cose avviate è sempre difficile.
--
Update: mentre scrivevo la mail sono andato a vedermi il file manifesto di
Sara, e non vedo niente su cui mettere bocca, è pulito e ha buona

1) Urgenze per il linux day: quali materiali vengono di solito preparati a
che punto sono le versioni 2010 (se mi sta sfuggendo qualche aggiornamento
da qualche mail recente mandatemi pure a quel... url) e chi è realmente
coinvolto oltre a Sara.

2) Chi può essere interessato, al di là dell'urgenza linux day, a
pianificare e poi realizzare un progetto di immagine e comunicazione per il
LUG si faccia vivo in forma ufficiale, e poi troviamo modi e tempi per
contarci e iniziare

3) Chi ha idee da consigliarmi nel frattempo, aspetto sempre dritte su un
buon software, non serve dire libero, per realizzare video animazioni con
immagini, suoni e scritte, per lo più. Nel frattempo posso provare a
rangiarme, ma chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre XD

Matteo e la carne al fuoco (o meglio il seitan).

M.
--
matteo | vincenti
parole per l'impresa

www.matteovincenti.it
info a matteovincenti.it
 <info a matteovincenti.it>+39.349.2837909
+39.0423.472552
via dei camposampiero 30
31033 castelfranco veneto tv
msn: ebreoerrante @ hotmail.com