[MontelLUG] MMM: Montellug Media Marketing

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 08:16:16 CEST

  Il 05/10/2010 18.30, Matteo Vincenti ha scritto:
> Update: mentre scrivevo la mail sono andato a vedermi il file
> manifesto di Sara, e non vedo niente su cui mettere bocca, è pulito e
> ha buona proporzione di pieno/vuoto. Vojo dir, a farà architettura par
> calcossa...
:-)
> 1) Urgenze per il linux day: quali materiali vengono di solito
> preparati a che punto sono le versioni 2010 (se mi sta sfuggendo
> qualche aggiornamento da qualche mail recente mandatemi pure a quel...
> url) e chi è realmente coinvolto oltre a Sara.
Di solito solo volantini A4 ed eventualmente qualche A3... se affissi in
luoghi pubblici vanno fatti vidimare da Abaco (ufficio pubbliche
affissioni).

> 2) Chi può essere interessato, al di là dell'urgenza linux day, a
> pianificare e poi realizzare un progetto di immagine e comunicazione
> per il LUG si faccia vivo in forma ufficiale, e poi troviamo modi e
> tempi per contarci e iniziare
Cedo il passo...
> 3) Chi ha idee da consigliarmi nel frattempo, aspetto sempre dritte su
> un buon software, non serve dire libero, per realizzare video
> animazioni con immagini, suoni e scritte, per lo più. Nel frattempo
> posso provare a rangiarme, ma chi ha qualcosa da dire parli ora o
> taccia per sempre XD
Forse è eccessivo, ma potresti provare Synfig Studio. E' programma per
animazioni 2D di qualità cinematografica e lo trovi, guarda caso, nel
MontelDVD!
http://synfig.org/wiki/Introduction/it

--

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:* **stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:* **www.simec.it
*Web Site:* **www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved