[MontelLUG] Appello per il sito

Diego panda84 a inwind.it
Dom 17 Ott 2010 15:06:53 CEST

  Il 12/10/2010 09:15, Matteo Vincenti ha scritto:
> Personalmente faccio siti in Joomla o Wordpress, niente di più, ma
> sono disponibile.
>
> Potrebbero esserci delle cose da fare prima del sito, però, se non
> vogliamo rischiare di fare le cose due volte, ma ve ne parlo mercoledì.

Ciao!

(piccolo inciso)
Le possibilità sono 2: o avremo molti ospiti russi al Linux Day
quest'anno, oppure il nostro sito sta cadendo in pezzi:
http://www.montellug.it/modules/extcal/event.php?event=62
(fine piccolo inciso)

Dunque: ho contato ben 4-5 volontari!

Visto che prossimamente sarò impegnato con l'esame di stato e il
progetto del liceo (vedi mail seguente) direi che ci possiamo
organizzare così:
- io: rompiscatole ufficiale - frustatore del rompiscatole delegato;
- Daneel: rompiscatole delegato - frustatore dei volontari;
- Franco, Stefano, Matteo, Samuele: con questi si dovrebbe riuscire ad
andare avanti un po' alla volta con il sito vero e proprio.

In sostanza: io mi occuperò di controllare che Daneel non si dimentichi
di quello che deve fare; Daneel si occuperà ti tirare le fila del
progetto (telefonare a Manuel fino a quando non risponde per avere
informazioni sulle credenziali, sulle possibilità di spostare il sito,
controllare lo stato dei lavori, reperire le informazioni necessarie,
coordinare le varie persone); gli altri saranno la parte "operativa".

Obiezioni?

Diego e le vendette verso gli autovolontari che rispondono con "burp"
alle email :evil: