[MontelLUG] Appello per il sito

Dom 17 Ott 2010 15:20:04 CEST

Il 17 ottobre 2010 15:06, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Ciao!
>
> (piccolo inciso)
> Le possibilità sono 2: o avremo molti ospiti russi al Linux Day quest'anno,
> oppure il nostro sito sta cadendo in pezzi:
> http://www.montellug.it/modules/extcal/event.php?event=62
> (fine piccolo inciso)

Ho provato a cancellarli col mio profilo amministratore disgraziato,
ma 'un ce la faccio :-(

> [...]
> - Daneel: rompiscatole delegato - frustatore dei volontari;
> - Franco, Stefano, Matteo, Samuele: con questi si dovrebbe riuscire ad
> andare avanti un po' alla volta con il sito vero e proprio.
>
> In sostanza: io mi occuperò di controllare che Daneel non si dimentichi di
> quello che deve fare; Daneel si occuperà ti tirare le fila del progetto
> (telefonare a Manuel fino a quando non risponde per avere informazioni sulle
> credenziali, sulle possibilità di spostare il sito, controllare lo stato dei
> lavori, reperire le informazioni necessarie, coordinare le varie persone);

Io che?
Non era il President che comandava & amministrava?

E visto che ci sono, come la mettiamo con la stampa dei volantini e lo
spam? Siamo già in ritardo...

> Obiezioni?

Sempre e comunque :-D

> Diego e le vendette verso gli autovolontari che rispondono con "burp" alle
> email :evil:

Iero un fià... ripieno '^_^