[MontelLUG] Subject: Re: Slides Linux Day 2009

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Dom 17 Ott 2010 19:54:24 CEST

> Date: Sun, 17 Oct 2010 15:16:27 +0200
> From: Diego <panda84 a inwind.it>
> To: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
> Subject: Re: [MontelLUG] Slides Linux Day 2009

> ?
>
> Se non ricordo male l'anno scorso una era saltata, un paio di altre
> erano a braccio o pratiche, un'altra era basata su slide preesistenti e
> l'altra ancora usava il template indicato.
>
> Ciao,
> Diego

Io vi allego il template che mi ero estrapolato partendo da un'altra
presentazione che
mi era stata passata l'anno scorso, spero vi sia utile :)
Saluti

Diego

--
H: Who is Watson without Sherlock Holmes?
G: Watson was a genius in his own right.