[MontelLUG] Software Libero e Riuso: come la Pubblica Amministrazione puo' fare comunita'

Mar 19 Ott 2010 18:07:33 CEST

Il 19 ottobre 2010 17:49, Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com> ha scritto:

> Padova, Palazzo Moroni, 3 Novembre 2010, ore 9.30 - 17.00
>
> Il Comune di Padova con il patrocinio di PloneGov Italia, organizza ed
> ospita nella prestigiosa sede di Palazzo Moroni "Software Libero e Riuso
> [ecc.]

FC!
Com'è che questo misero padovano mi annuncia cose di Plone?

Tutto bene dalle tue parti?

Per il resto, sembra interessante: spammerò in ditta, chissà che non
ci scappi la giornata pagata :-D