[MontelLUG] Software Libero e Riuso: come la Pubblica Amministrazione puo' fare comunita'

Franco Carinato franco a carinato.net
Gio 21 Ott 2010 10:43:09 CEST

2010/10/19 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> FC!
> Com'è che questo misero padovano mi annuncia cose di Plone?

E' solo questione di tempo e Plone invadera' ogni sito !! Non occorre
che io continui a spammare..  ;-)
Tra le righe leggo che qui c'e' lo zampino dei miei amici di Ferrara,
se posso cerchero' di partecipare anche io

> Tutto bene dalle tue parti?

Si bene, grazie

> Per il resto, sembra interessante: spammerò in ditta, chissà che non
> ci scappi la giornata pagata :-D

Si provero' anche io a chiedere ai miei capi..
ciao
fc