[MontelLUG] Software Libero e Riuso: come la Pubblica Amministrazione puo' fare comunita'

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 22:38:55 CEST

Il 21 ottobre 2010 10:43, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:
> Tra le righe leggo che qui c'e' lo zampino dei miei amici di Ferrara,
> se posso cerchero' di partecipare anche io

Anche il comune di Padova ha fatto la sua parte.
Viene presentato il loro lavoro, rilasciato sotto AfferoGPL, del
protocollo informatico.

Gli organizzatori mi hanno anche chiesto di fare un "banchetto" delle
associazioni.
Qualcuno di voi puo' dare una mano?

CIao.
luca