[MontelLUG] [molto off-topic] Riempiamo la pancia e lo spirito!

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 30 Ott 2010 14:28:09 CEST

Allora Samuele... si tratta di sostenere delle donne e non si sa mai
che qualcuna decida, qui o li, che sei tipo giusto da castigare!  ;-)
E poi fra poco č Natale, una azione buona la devi fare: non ci fai
giocare col giocattolino del tuo cliente quindi devi sottoporti alla
cena equa... mi sembra equo  ;-)
Altrim quando torno vado ti scateno contro la donna   :-P