[MontelLUG] [molto off-topic] Riempiamo la pancia e lo spirito!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 30 Ott 2010 15:41:35 CEST

On 30/10/2010 14:28, Stefano Fraccaro wrote:
> Allora Samuele... si tratta di sostenere delle donne e non si sa mai
> che qualcuna decida, qui o li, che sei tipo giusto da castigare!  ;-)
> E poi fra poco è Natale, una azione buona la devi fare: non ci fai
> giocare col giocattolino del tuo cliente quindi devi sottoporti alla

Non ho potuto metterci le mani manco io... :-( se non per qualche query
di test, ci stanno lavorando adesso. Cmq, sono in attesa di vedere che
numeri butta fuori :-). Ieri non si riusciva a mandare su l'uso di cpu
oltre il 10% del primo core.
> cena equa... mi sembra equo  ;-)

L'altro giorno un tal cliente, aveva chiesto aiuto alle 10.00 di mattina
con dei DDT dalla Paluani verso i sui clienti finali. Ho provato a
convinerlo a sbagliare l'indirizzo di destinazione ma è andata male...