[MontelLUG] Che si riapre?

Dom 5 Set 2010 18:14:31 CEST

2010/9/2 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>:

> Nuuuuuuuuuu

Crema?
Io con la crema non ne ho trovata neanche una...

> El purzel ( in tecia ) el ghe sta sempre!

C.V.D. B-)

> :-O     grandeeeeeee!!

Dato che non è molto indicato sproloquiare in pubblico, vi dico che
siete persone di scarso intelletto (nel caso abbiate difficoltà a
capire cosa vuol dire (mi riferisco naturalmente ai due che sparano
queste boiate), cliccate qui: http://it.wiktionary.org/wiki/idiota)

Daneel Olivaw, preso con le bombe.