[MontelLUG] Che si riapre?

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 5 Set 2010 19:48:39 CEST

Il giorno dom, 05/09/2010 alle 18.14 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:

> Crema?
> Io con la crema non ne ho trovata neanche una...
Ricordo male? Boh, comunque i iera na favoea.

> Dato che non è molto indicato sproloquiare in pubblico, vi dico che
> siete persone di scarso intelletto (nel caso abbiate difficoltà a
> capire cosa vuol dire (mi riferisco naturalmente ai due che sparano
> queste boiate), cliccate qui: http://it.wiktionary.org/wiki/idiota)
Scolta, ci eravamo lasciati mercoledì sera che tu avresti dovuto fare il
talk. Non sei forse tu uno dei sostenitori dei metodi "democratici" del
MontelLug?

> Daneel Olivaw, preso con le bombe.
+1 Cmq, penso che tra dormire poco (meno di 7 ore, in questo caso 2) e non dormire affatto, dalla mia esperienza sia meglio la seconda.
L'anno prossimo mi faccio dal sabato mattina alla domenica sera di fila.
Go a testa che me scoppia.
Un altro paro de mail e vo a nanna.