[MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?

Ven 10 Set 2010 08:25:08 CEST

In data giovedì 09 settembre 2010 20:20:46, Samuele ha scritto:
> Nella pagina del wiki, è registrato un solo talk, un'altro è pervenuto
> in lista soci.
> Siamo un po' scarsetti.
>
> Nessuno ha un qualche argomento che vuole proporre? Se non ve la sentite
> di fare un talk da un'ora, si possono anche organizzare mini talk da
> mezz'ora.
> Paura del microfono? Mancanza di argomenti? Mancanza di tempo?

La terza che hai detto.

Ad ogni modo, la mia idea era di preparare un talk su come si creano i
pacchetti deb e rpm, è un periodo un po' infame e non so davvero quando
trovare il tempo per preparare le slide.

Però ancora non dispero.

Ciao
CD