[MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Ven 10 Set 2010 09:08:13 CEST

Il 10 settembre 2010 08:25, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>
ha scritto:

> La terza che hai detto.
>
> Ad ogni modo, la mia idea era di preparare un talk su come si creano i
> pacchetti deb e rpm, è un periodo un po' infame e non so davvero quando
> trovare il tempo per preparare le slide.
>
> Però ancora non dispero.
>
> Ciao
> CD

Ciao,

io in questi mesi ho fatto un po' di prove con OpenBSD...
se può interessare magari posso far vedere qualcosa....
webserver, dhcp, ntp ed anche il più interessante pf e tools
collegati....

ciao!

--
Matteo Filippetto