[MontelLUG] Subject: Linux Day 2010 cossa fasemo?

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Ven 10 Set 2010 15:57:25 CEST

> Message: 1
> Date: Thu, 09 Sep 2010 20:20:46 +0200
> From: Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>
> To: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
> Subject: [MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?
>
> Nella pagina del wiki, è registrato un solo talk, un'altro è pervenuto
> in lista soci.
> Siamo un po' scarsetti.
>
> Nessuno ha un qualche argomento che vuole proporre? Se non ve la sentite
> di fare un talk da un'ora, si possono anche organizzare mini talk da
> mezz'ora.
> [...]
stavolta mi è andato bene, ma non sono un abile comunicatore (come chi è
venuto lo scorso anno ha potuto constatare), e se per giunta ci si mettono
certi maleducati che stanno nell'auditorium solo per saltare qualche ora di
lezione, facendo ovviamente confusione, la voglia si fa sentire ancora meno
=\
Oltre a ciò, ho poco tempo a disposizione (e lo dimostra la mia latitanza
dal lug :( )
Mi sa che farò un salto a vedervi, e casomai provo a smuovere un pò dei miei
amici a farsi un giretto al caro e vecchio Barsanti!
Saluti,

Diego

--
H: Who is Watson without Sherlock Holmes?
G: Watson was a genius in his own right.