[MontelLUG] Subject: Linux Day 2010 cossa fasemo?

Diego panda84 a inwind.it
Sab 11 Set 2010 18:40:12 CEST

  Il 10/09/2010 15:57, Diego Casella ([Po]lentino) ha scritto:
> A me piacerebbe venir a parlare del GSoC anche quest'anno, visto che
> pure stavolta mi è andato bene, ma non sono un abile comunicatore
> (come chi è venuto lo scorso anno ha potuto constatare), e se per
> giunta ci si mettono certi maleducati che stanno nell'auditorium solo
> per saltare qualche ora di lezione, facendo ovviamente confusione, la
> voglia si fa sentire ancora meno =\
> Oltre a ciò, ho poco tempo a disposizione (e lo dimostra la mia
> latitanza dal lug :( )
> Mi sa che farò un salto a vedervi, e casomai provo a smuovere un pò
> [...]

Si potrebbe fare al pomeriggio, così non ci sono studenti "perditempo".
Anzi potremmo fare qualcosa insieme su KDE e Plasma... elaboro un'idea e
poi te la propongo! ;)

Ciao!
Diego

P.S.: Se vieni alla cena dei LUG possiamo organizzarci lì!
http://www.montellug.it/wiki/index.php/CenaLugVeneti2010