[MontelLUG] Un saluto

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 13 Set 2010 13:47:39 CEST

  Il 13/09/2010 09:26, Marco Spolaore ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono da poco trasferito a Montebelluna, ho iniziato con Linux nel lontano
> '93 e ho fatto il sistemista praticamente dall'anno successivo.
Domanda: ogni tanto sento di gente che ha cominciato ad usare linux nel
94-95-96. Ma dove lo siete andati a trovare?
A quel tempo io ero in prima superiore, però internet dalle nostre parti
si è cominciato a vedere nel 1998.., le riviste di informatica che
circolavano erano tutte dedicate a windows & co. In tv, manco che manco
(nel 1998 c'era una trasmissione "mediamente" su rai 3 che parlava di un
progetto "gnu").
> Volevo fare un salto ad uno dei vostri incontri per conoscervi ma ultimamente
> non ho trovato il tempo così ho preso la palla al balzo e mi sono iscritto
> alla cena del 17.
Bene. Ed il resto dei lurker della ml? Devo mandare Olivaw casa per casa
a stanarvi con il fucile e la sua collezione di attrezzi da sala torture?

> Spero la mia intrusione non sia un problema!
No. C'è sempre bisogno di gente nuova.