[MontelLUG] Un saluto

Marco Spolaore marco a spolaore.eu
Lun 13 Set 2010 14:50:36 CEST

On lunedì 13 settembre 2010, Samuele wrote:
> Domanda: ogni tanto sento di gente che ha cominciato ad usare linux nel
> 94-95-96. Ma dove lo siete andati a trovare?
> A quel tempo io ero in prima superiore, però internet dalle nostre parti
> si è cominciato a vedere nel 1998...

Ciao Samuele,
ho trovato Linux a Ingegneria informatica a padova, era un kernel 0.99 e
fischia, installato con i floppy della slackware che l'addetto di laboratorio
(sant'uomo) scaricava pazientemente... e nel '93 ci voleva veramente tanta
pazienza e una marea di floppy.
Negli anni '93- '95 eravamo in tanti a pasticciare con Linux lì al DEI.