[MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 13 Set 2010 13:57:53 CEST

  Il 10/09/2010 08:25, Davide Rondini ha scritto:

> La terza che hai detto.
Tra di noi che ci si incontra, so come è la situazione, il messaggio era
rivolto anche a tutti quelli che sono nella categoria "studenti", che
magari hanno un po' più di tempo.
Sto tarmando un collega perché porti un talk su audacity e altro
relativo all'audio.
Personalmente, devo ancora iniziare la preparazione della macchina per
gli aggiornamenti.
Se mancano proprio talk, avevo in mente qualcosa su LVM, però non ho
materialmente il tempo di fare le slide (che è la parte per me più
incasinata).