[MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 13 Set 2010 19:39:32 CEST

Il 09 settembre 2010 20:20, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Nella pagina del wiki, è registrato un solo talk, un'altro è pervenuto in
> lista soci.
> Siamo un po' scarsetti.
>
> Nessuno ha un qualche argomento che vuole proporre? Se non ve la sentite di
> fare un talk da un'ora, si possono anche organizzare mini talk da mezz'ora.
> Paura del microfono? Mancanza di argomenti? Mancanza di tempo?

Signor presidente, è la sua giornata fortunata...

Durante un primo incontro per iniziare a pensare al talk per
OpnStreetMap, riflettendo sul tema del LD dell'anno, che ho da poco
scoperto essere "la scuola", a me e a Francesco è venuto in mente che
due persone dovrebbero fare due talk, non uno solo... quindi, data
anche la tradizione del LUG su questo argomento (leggi : possiamo
riciclare in parte le slide di Cesco) , si era pensato al LaTeX.

Ora, non so se per caso gli studenti dell'ITIS in realtà sappiano già
tutto di latex o se qualche altro socio era intenzionato a parlare di
qualcosa del genere (mi pare di ricordare il professor Lanza, in
particolare), ma se vi sembra un'idea percorribile, dovremmo farcela
ad impacchettare anche questo per fine ottobre (dato che rientriamo
nella citata "categoria studenti"), magari lasciando latex alla
mattina (che è un po' più student-oriented) e osm al pomeriggio, che è
leggermente più svacco-oriented, anche se non per forza.

Mercoledì, in sede, dovrei esserci, e in tal caso ne discuteremo meglio.

Syslac