[MontelLUG] Subject: Linux Day 2010 cossa fasemo? (Diego)

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Lun 13 Set 2010 15:47:46 CEST

> Message: 1
> Date: Sat, 11 Sep 2010 18:40:12 +0200
> From: Diego <panda84 a inwind.it>
> To: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
> Subject: Re: [MontelLUG] Subject:  Linux Day 2010 cossa fasemo?

> Si potrebbe fare al pomeriggio, così non ci sono studenti "perditempo".
> Anzi potremmo fare qualcosa insieme su KDE e Plasma... elaboro un'idea e
> poi te la propongo! ;)
>
> Ciao!
> Diego
>
> P.S.: Se vieni alla cena dei LUG possiamo organizzarci lì!
> [...]

Direi che la cosa può rivelarsi interessante, fammi sapere ;)
Purtroppo fino al 21 sono  in alto mare a causa dell'uni, casomai ci
sentiamo tramite mailing list e Lug.
Buona giornata,

Diego.