[MontelLUG] R: Re: Linux Day 2010 cossa fasemo?

vecchiato.lucio a libero.it vecchiato.lucio a libero.it
Mar 14 Set 2010 12:40:39 CEST

Ma se no savè cossa far,non è che potete stampare un foglietto-locandina da
distribuire in anteprima agli studenti tramite prof con autorizazzione preside
e chiedete quali argomenti possano interessare loro e di quali sono o non sono
a conoscenza,ritirate i moduli entro data ?ke voi conoscete e quindi su quale
argomento proporre idea avete. Utile è suggerimento?
Lucio