[MontelLUG] scaricamento driver

roberto robra a teletu.it
Mer 15 Set 2010 17:36:40 CEST

Ciao a tutti,
se stasera non siete troppo occupati con la preparazione del linux day
farei un salto con il portatile dato che, dopo un aggiornamento, è
sparito il collegamento wireless.

Qualche tempo fa un saggio mi ha suggerito di non passare al 10.4 se
l'os che avevo installato non dava problemi(infatti il 9.10 funzionava
perfettamente).
Ovviamente i saggi consigli non si ascoltano mai,   e ho fatto
l'aggiornamento. Ciò mi ha creato un sacco di rogne (non funzionavano:
flash, sospensione, ibernazione , passaggio ad altro utente (con questi
si bloccava il pc e dovevo spegnerlo e riaccenderlo a mano e così
spariva la connessione internet, e altre cosine varie).
ho provato così, scaricando la iso , la Mint 9. Una bomba:tutto
funzionava perfettamente. Dopo aver fatto controprova con la live del
10.4 e visto che persistevano gli stessi problemi ho piallato tutto e
installato definitivamente la Mint 9. Adesso per qualche anno sto calmo
(contenti?).
Un grazie a quelli che hanno avuto pazienza di insegnarmi tante cosine,
sopratutto i backup di posta e firefox.
Ciao e a stasera, faccio un salto lo stesso almeno per un saluto.
Roberto