[MontelLUG] scaricamento driver

Mer 15 Set 2010 17:46:42 CEST

Il 15 settembre 2010 17:36, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao.

> se stasera non siete troppo occupati con la preparazione del linux day farei
> un salto con il portatile dato che, dopo un aggiornamento, è sparito il
> collegamento wireless.

Siamo a Castelfranco, senza rete :-)

> [avventure e disavventure che neanche Tolkien, Brooks e Lucas assieme...]
> Adesso per qualche anno sto calmo (contenti?).

Ehm... un secondo che mi sono perso: dici che con la Mint funziona
tutto, ma sopra e nell'oggetto parli anche di driver e di
aggiornamenti che hanno creato problemi al wifi... ma funziona o no?

> Un grazie a quelli che hanno avuto pazienza di insegnarmi tante cosine,
> sopratutto i backup di posta e firefox.

Di nulla :-)

> Ciao e a stasera, faccio un salto lo stesso almeno per un saluto.
> Roberto

Ti terremo un posto libero... e ricorda: a Castelfranco, non a Montebelluna :-)