[MontelLUG] stasera [WAS] scaricamento driver

Mer 15 Set 2010 18:20:53 CEST

> Ti terremo un posto libero... e ricorda: a Castelfranco, non a Montebelluna
> :-)

Scusa, forse mi sono perso qualcosa: ma stasera ci si ritrova a Casteo? Io ero
rimasto a mercoledì alterni, quindi visto che il primo settembre era a Monte,
ho dedotto che mercoledì scorso (8/9) era a Castelfranco e quindi stasera di
nuovo a Montebelluna. Non mi ricordo annunci in ml, né nulla sul sito (ma
forse è colpa mia che ultimamente devo aver formattato varie partizioni del
cervello), quindi qualcuno può confermare dove siamo stasera?

Urge mettere un calendario preciso sul sito...

Ciao
CD