[MontelLUG] Fiera 4 passi

Gio 16 Set 2010 14:03:06 CEST

2010/9/16 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
>  Giusto una cosa di velocità.
> Sabato 25 e domenica 26 siamo alla fiera dei 4 passi.
> Ci sarà possibilità di connettività, a patto che qualcuno vada in sede della
> provincia a vedere alcuni dettagli fisici del posto dove mettere il cavo
> ecc. qualche giorno prima.
> Qualcuno di quelli che verranno alla fiera è disponibile?

Diciamo che dipende da a che ora cominciate sabato. Se e' un orario
umano posso farcela anche sabato, altrimenti se qualcuno e' libero
venerdi' pomeriggio e sa di preciso dove vi posizionano mi contatta
per email e ci si trova qui a S.Artemio.

Vedete voi :-)

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>