[MontelLUG] Fiera 4 passi

Gio 16 Set 2010 14:11:49 CEST

Il 16 settembre 2010 14:03, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Diciamo che dipende da a che ora cominciate sabato. Se e' un orario
> umano posso farcela anche sabato, altrimenti se qualcuno e' libero
> venerdi' pomeriggio e sa di preciso dove vi posizionano mi contatta
> per email e ci si trova qui a S.Artemio.

Omini_di_fiera dicono:

* *ORARI PER L’ALLESTIMENTO*: è possibile accedere al parco venerdì
    24 Settembre dalle 10.00 alle 20.00 e sabato 25 settembre dalle
    07.00 alle 9.00. Chiediamo a tutti che lo stand sia allestito
    entro le 9.00 del sabato perché la fiera apre alle 10.00.
  * *ORARI DI APERTURA DELLA FIERA*: la fiera sarà aperta al pubblico
    sabato 25 dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 26 dalle 10.00 alle
    19.00. Vi ricordiamo che in questi orari è necessario che lo stand
    non rimanga mai incustodito, ma che ci sia sempre almeno una
    persona ad accogliere e informare i visitatori.

Penso che sabato saremo lì verso le 8:45 - 9:00 ... un po' limite, ma
dobbiamo solo mettere qualche pc e un po' di porta-cd. Dite che sia
troppo tardi?

Per te va bene, oppure per i tuoi orari è troppo presto (tipo di alzi
alle 12 per cominciare a lavorare alle 14), quindi meglio trovarsi
venerdì? In teoria potrei fare un salto quel giorno nel pomeriggio,
preferibilmente dopo le 16 e sempre che non ci siano simpatici
imprevisti.

P.s.: vedi di iscriverti al MontelLUG, così si discute di queste cose
in mailing list riservata ;-)

> Vedete voi :-)

Io visto.