[MontelLUG] Orari di ritrovo per Cena LUG Veneti

Ven 17 Set 2010 13:33:16 CEST

Il 17 settembre 2010 13:25, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Luca, prendi la causa del cambio di programma, mettila in sala server
> (eventualmente lasciale il tux a farle compagnia) e chiudi la porta a
> chiave.

O_O!!!
Ma sei impazzito?
Col cavolo che porto un qualsivoglia generatore random di disastri in
sala server! E ricordo che il Tux non è stato scambiato neanche di
fronte ad una classe di studentesse con occhi sbrilluccicosi.