[MontelLUG] Orari di ritrovo per Cena LUG Veneti

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 13:45:13 CEST

  Il 17/09/2010 13:33, Daneel Olivaw ha scritto:
> Il 17 settembre 2010 13:25, Samuele<samuele.zanin a tiscali.it>  ha scritto:
> O_O!!!
> Ma sei impazzito?
> Col cavolo che porto un qualsivoglia generatore random di disastri in
> sala server!
Dicevo sala server perché è il posto più blindato che hai li dentro, è
insonorizzata (nessuno la sente urlare), c'è l'aria condizionata, e
sicuramente da qualche parte imboscati ci saranno i kit con le razioni
di sopravvivenza.  Di conseguenza dovrebbe resistere fino a linedì
(tempo della cena + trattamento psicologico del malcapitatO).
> E ricordo che il Tux non è stato scambiato neanche di
> fronte ad una classe di studentesse con occhi sbrilluccicosi.

Go capio mi, ma si tratta di salvare l'anima di un socio. Come
alternativa, in quanto bofh non riesci a scaricarle una serie di
rogne/casini urgentissimi che la tengano impegnata? Attiva anche
l'allarme e la recinzione elettrificata, che non sia mai che qualcuno
tenta di andarla a salvare.

@Stefano:
Ecco, vedi adesso di non far saltare anche i talk al linux day e di
tenerti libero SEMPRE il secondo e quarto mercoledì del mese.